RECUPERO 15° GIORNATA – SERIE C1: CERRETO D’ESI C5 vs DINAMIS FALCONARA

📍 Assorbito il colpo per il mezzo passo falso rappresentato dal pareggio interno contro il Pianaccio di sette giorni fa, la Dinamis è pronta a gettare il cuore oltre l’ostacolo nella supersfida di sabato pomeriggio: alle ore 15:00 presso il PalaCarifac di Cerreto d’Esi i ragazzi di mister Pennacchioni sfideranno i padroni di casa del Cerreto d’Esi C5 nel recupero della 15° giornata del campionato di serie C1.

🎯 I freschi vincitori della Coppa Marche alle Finals Cup di Porto San Giorgio, che tra una decina di giorni inizieranno la loro avventura nella fase nazionale (in bocca al lupo!), hanno messo nel mirino la vetta della classifica e, con sette vittorie ed un pareggio nelle ultime otto giornate, si sono riportati a tre sole lunghezze di distanza dalla capolista CUS Macerata, con due punti di vantaggio proprio sui nostri ragazzi.

🔙 Servirà, dunque, la miglior Dinamis della stagione, capace di bissare il successo dell’andata, quando alla seconda giornata le doppiette di Quercetti e Qorri ribaltarono pronostico, risultato ed avversario. Era il 24 settembre 2021, la stagione era solo all’inizio, a Falconara il Cerreto d’Esi C5 conobbe la prima delle tre sconfitte fin qui patite in stagione, al cospetto di un avversario rivelatosi all’altezza della sfida.

🔥 Ora, cinque mesi dopo, le due formazioni si giocano la rivincita, con l’obiettivo di continuare a rincorrere il primo posto: essere arrivati a questo punto e non provarci sarebbe un vero peccato, consapevoli delle difficoltà e della forza dell’avversario, ma anche con la convinzione che lassù non ci si è arrivati per caso!

⚽️ Che la parola torni al campo, si gioca a futsal, forza ragazzi, forza Dinamis!

#WeareFalconara 🦅
#GoHawks 🔵⚪