RECUPERO 1° GIORNATA | SERIE C1: S.S. AUDAX 1970 vs DINAMIS FALCONARA

⏰ E’ lunedì, si torna in campo, ma questa volta non per un semplice allenamento, bensì per il recupero della prima giornata di campionato, rinviata lo scorso 23 settembre 2022 a causa dei tragici eventi seguiti all’improvvisa ondata di maltempo che ha colpito Senigallia e le Marche.
🔙 Quello che doveva essere l’esordio in questo nuovo campionato di Serie C1 si recupera questa sera, dopo che le prime due giornate sono già andate in archivio: due sconfitte per la Dinamis Falconara, la seconda delle quali con un passivo molto pesante rimediato nella trasferta di Fano. Nuova trasferta, dunque, a distanza di appena tre giorni, con meno chilometri da percorrere, ma con non meno difficoltà da affrontare, in campo e fuori.
⚽ Non bastasse la forza dell’avversario, quell’S.S. AUDAX 1970 che già nella scorsa stagione ha rappresentato una vera e propria bestia nera per i falconaresi, si aggiungono alcune defezioni importanti tra i ragazzi di mister Michele Pennacchioni, alle prese con infortuni ed indisponibilità. Tuttavia, siamo certi che chi scenderà in campo saprà sopperire alle assenze e disputare la propria gara al massimo delle proprie possibilità.
📍 Il fischio d’inizio presso il Palazzetto dello Sport di Senigallia è fissato per le ore 21:30: nonostante le difficoltà ed il giorno di gara inconsueto, noi ci saremo, per sostenere i nostri ragazzi in questa difficile sfida. Perché quando si cade bisogna rialzarsi subito e avere sempre la forza di proseguire nel proprio cammino! Forza ragazzi, forza Dinamis!