All’andata, sul parquet del Circolo Tennis “Trave” di Fano, il match non ebbe storia, con i padroni di casa ad infliggere agli ospiti una pesante sconfitta per 10 a 0. Dopo un primo tempo concluso con 3 gol di distanza tra le due formazioni, la ripresa decretava il completo naufragio dei ragazzi di mister Pennacchioni, fino al massimo scarto subito tra tutte le sconfitte arrivate fin qui in questo campionato.
Un girone dopo, i biancoazzurri vorranno a tutti i costi dimostrare di essere una squadra ben diversa, cresciuta in maturità e consapevolezza, oltre che in capacità di tenere il campo. Dovranno anche essere più forti delle avversità, che tra infortuni e squalifiche, li priveranno di diversi effettivi: occasione giusta, quindi, per dar prova della forza di un gruppo, che ha nella sua unione il proprio fondamento.
L’appuntamento è per venerdì 27 gennaio 2023 alle ore 22:00 presso il PalaBadiali di Falconara. Ancora una volta sarà Davide contro Golia, il fanalino di coda che sfida la terza forza del campionato, una partita sulla carta senza storia, ma che i nostri ragazzi faranno di tutto per rendere entusiasmante ed avvincente! Affrontiamo l’avversario a testa alta, convinti dei nostri mezzi e decisi a provarci fino all’ultimo! Forza Dinamis!
#NextGen22
#WeAreComing
#WeAreDinamis
#WeAreFalconara