Prosegue il ciclo di fuoco per la Dinamis Falconara, che venerdì tornerà di nuovo in campo, questa volta tra le mura amiche del PalaBadiali, dopo le due trasferte ravvicinate a Fano e Senigallia: sarà il primo di due turni consecutivi da disputare in casa contro Grottaccia Calcio a 5 e Nuova Ottrano ‘98, nei quali sarà fondamentale fare risultato per iniziare a muovere la classifica.
Venerdì, però, arriverà a Falconara un avversario di tutto rispetto: i ragazzi di mister Novelli, proprio nell’ultimo turno di campionato, hanno centrato la loro prima vittoria, grazie alla doppietta messa a segno dal proprio uomo simbolo e cannoniere per eccellenza, quel Joele Banchetti che nelle stagioni precedenti ha guidato i suoi alla conquista, prima, e alla permanenza, poi, in serie B.
Per capitan Leonardo Cologgi e compagni, dunque, un altro osso duro da affrontare, in un inizio di campionato tutto in salita. Per andare alla ricerca dei primi punti in campionato ci si affiderà senza dubbio al proprio pubblico ed al campo di casa, ma poi su quel campo serviranno i gol di Riccardo Rocchetti, finalmente sbloccatosi nel match di Senigallia, di Leonardo Lorenzini, già autore di due reti in Coppa Italia, e di Michele Centonze, che ritornerà a disposizione di mister Michele Pennacchioni dopo l’assenza nell’ultimo turno.
Ci aspetta una partita da vivere tutta d’un fiato sugli spalti del nostro PalaBadiali, venerdì 14 ottobre 2022 con fischio d’inizio alle ore 22:00: la rincorsa al nostro obiettivo deve partire da qui, da casa nostra, dal sostegno del nostro pubblico e dalla carica che i nostri ragazzi sapranno ricevere e trasformare in prestazione. Forza ragazzi, insieme verso l’obiettivo, insieme verso la vittoria!