Si torna in campo questo venerdì per inaugurare un ciclo di fuoco fatto di tre partite in otto giorni per i ragazzi di mister Michele Pennacchioni: si parte dalla difficile trasferta di Fano, dove per la terza giornata del campionato di Serie C1 la Dinamis Falconara se la dovrà vedere con i padroni di casa dell’Alma Juventus Sporting Club, reduci da una vittoria ed un pareggio nei primi due incontri disputati.
Gli “All blacks” del patron Giampiero Patrignani sono tornati nella massima categoria regionale dopo aver dominato in lungo e in largo lo scorso campionato di Serie C2 e possono contare su un organico forte e collaudato, impreziosito da giocatori degni di categorie superiori: si pensi solo all’estremo difensore Jacopo Dionisi, al capitano Matteo Pierangeli e al bomber Federico Rondina.
Dal canto suo la Dinamis mostra ancora all’ingresso del suo spogliatoio la scritta “lavori in corso”, con una rosa quasi totalmente rinnovata e ringiovanita. Questo, però, non deve rappresentare un alibi, perché i nostri ragazzi hanno già dimostrato di potersela giocare a viso aperto e andranno a caccia del primo successo stagionale, per riportare a Falconara punti ed entusiasmo, fondamentali in questo momento della stagione.
L’appuntamento è fissato per venerdì 07 ottobre 2022 alle ore 21:30 presso il Circolo Tennis “Trave” di via di Villa Tombari a Fano. Trasferta da sempre insidiosa su un campo che richiede corsa e forza fisica, al cospetto di un avversario che fa da sempre della solidità e dell’organizzazione il proprio punto di forza. Ma questa è la C1, un campionato con squadre forti e campi difficili e noi non vediamo l’ora di accompagnare i nostri ragazzi verso l’obiettivo: forza Dinamis!