Giornata di vigilia per i nostri ragazzi, che domani pomeriggio alle ore 15:00 presso il PalaCarifac di Cerreto d’Esi scenderanno in campo per la semifinale playoff del campionato di serie C1, gara unica in cui proveranno a strappare il pass valido per la finale ai padroni di casa del Cerreto d’Esi C5.
La classifica della regular season, conclusasi settimana scorsa, ha sancito il terzo posto finale della formazione del presidente Thierry Apo, con cinque punti di vantaggio sulla Dinamis Falconara, giunta quarta. Fattore di non secondaria importanza, visto che concede ai primi, oltre al vantaggio del fattore campo, la possibilità di avere a disposizione due risultati su tre: in caso di pareggio dopo i quaranta minuti regolamentari, infatti, si disputeranno due tempi supplementari delle durata di cinque minuti ciascuno, al termine dei quali, persistendo il punteggio di parità, a qualificarsi sarà la formazione di casa.
A spingere capitan Carletti e compagni, siamo certi, ci sarà tutta Falconara, tra chi sarà presente a colorare di biancoazzurro il PalaCarifac e chi da casa seguirà la partita con il fiato in sospeso e un pensiero stupendo nella testa e nel cuore!
I ragazzi hanno bisogno del nostro sostegno, c’è un sogno da inseguire tutti insieme!
Che la parola torni al campo, si gioca a futsal, forza ragazzi, forza Dinamis!