Infatti, se da una parte i ragazzi di mister Pennacchioni, forti del biglietto per la post season strappato in casa la scorsa settimana, possono ancora sperare di migliorare la loro classifica finale, dall’altra anche i padroni di casa, costretti agli spareggi per mantenere la categoria, cercheranno in extremis di aggiudicarsi un primo turno sul terreno amico, pur consapevoli di dover aspettare i risultati dagli altri campi.
Insomma, non sarà una passerella di fine stagione, vista la posta in palio, anche se inevitabilmente l’attenzione da una parte e dall’altra è pronta a spostarsi sulla tanto agognata appendice che deciderà i destini delle due squadre: per la Dinamis l’avversario sarà una tra Pietralacroce ’73 e Cerreto d’Esi C5, mentre per l’Olympia il “ballottaggio” vede sfidarsi Pianaccio e Nuova Juventina.
Ancora quaranta minuti effettivi e questo campionato emetterà gli ultimi verdetti, prima delle partite ad eliminazione diretta che regaleranno sicuramente emozioni forti. Ancona quaranta minuti effettivi, da vivere intensamente, per prepararsi al meglio e per continuare a vincere insieme!
Che la parola torni al campo, si gioca a futsal, forza ragazzi, forza Dinamis!