Con il campionato di serie C1 fermo per la pausa pasquale, è il momento di procedere coi recuperi delle gare rinviate a causa del Covid per consentire a tutte le formazioni di rimettersi in pari prima delle ultime due giornate di regular season.
Per la Dinamis Falconara c’è da recuperare il match di Castelbellino, rinviato lo scorso 18 marzo 2022 e che, con quasi un mese di ritardo, andrà finalmente in scena venerdì 15 aprile 2022 alle ore 21:30 presso il Palasport “Martarelli”.
Partita di importanza capitale per entrambe le squadre, reduci da sconfitte dolorose nell’ultimo turno ed alla ricerca di punti preziosi per continuare a rincorrere i propri obiettivi, che si chiamano playoff nel caso dei falconaresi e playout in quello dei ragazzi del presidente Pace.
Rispetto all’andata, quando la Dinamis si impose di misura col risultato di 2 a 1 grazie alla doppietta di Di Placido, il Castelbellino ha cambiato guida tecnica, affidandosi a mister Vagnarelli in panchina, oltre che alcuni giocatori, con gli arrivi nel mese di dicembre di Balzamo e Coppola.
Inutile dire che chi venerdì riuscirà a portarsi a casa i tre punti, oltre alla conseguente iniezione di fiducia, avrà sfruttato al meglio il turno di recupero per rilanciarsi nelle proprie ambizioni e potrà trascorrere una Pasqua più serena!
Che la parola torni al campo, si gioca a futsal, forza ragazzi, forza Dinamis!