21° GIORNATA – SERIE C1: PIETRALACROCE ’73 vs DINAMIS FALCONARA

🔋 Ricaricate le batterie dopo la brutta sconfitta di Cerreto d’Esi, la Dinamis si appresta ad affrontare un nuovo scontro al vertice, ancora una volta in trasferta, proprio contro il diretto avversario che nell’ultima giornata ha approfittato del suo scivolone per sorpassarla al terzo posto in classifica, seppur di un solo punto.

🔙 Stiamo parlando del Pietralacroce ’73 del player manager Davide Bilò, reduce da cinque risultati utili consecutivi in questo inizio di 2022. All’andata i nostri ragazzi riuscirono nell’impresa non solo di battere i dorici ma di infliggere loro la più pesante delle cinque sconfitte patite in campionato, con un eloquente 9-4.

🔍
Da allora la formazione del patron Manna si è ulteriormente rinforzata, con l’arrivo a dicembre di Michele Lombardi, capace in appena sei presenze di collezionare già ben sette reti. Un’altra bocca da fuoco nel già validissimo roster biancoblu, che dovrà però fare a meno di Tommaso Pinto, fermato dal giudice sportivo.

📍
Fischio d’inizio fissato per le ore 21:30 presso il Palascherma di via Montepelago ad Ancona: da una parte la vetta della classifica da non far allontanare ulteriormente, dall’altra una posizione in zona playoff da difendere a tutti i costi e allora chissà che non sia l’ultimo derby di questa intensa stagione!

⚽
Che la parola torni al campo, si gioca a futsal, forza ragazzi, forza Dinamis!
#WeareFalconara 🔵⚪
#GoHawks 🦅