Nell’ambito di una ritrovata normalità, è tempo di tornare a viaggiare per la Dinamis Falconara, la cui ultima (e non troppo fortunata) apparizione lontano da casa è ormai datata 03 dicembre 2021: questa volta la destinazione da raggiungere sarà la nuova tensostruttura “G. Temperini” a Montegranaro dove venerdì 11 febbraio 2022 alle ore 22:00 i nostri se la dovranno vedere con i padroni di casa della Nuova Juventina.
Avversario ostico quello guidato in campo dal brasiliano De Sousa, che già all’andata fu capace di tirare un brutto scherzo ai ragazzi di mister Pennacchioni, espugnando il PalaBadiali con uno spettacolare 5 a 4. Usciti ulteriormente rinforzati dal mercato di dicembre, i veregrensi non sono ancora scesi in campo in questo 2022 a causa del Covid che ha causato il rinvio della gara contro l’Olympia Fano nel precedente turno di campionato.
Per capitan Carletti e compagni sarà importante dar seguito alla vittoria di venerdì scorso contro il Futsal Monturano e trovare quella continuità di rendimento che finora, soprattutto lontano da Falconara, ha rappresentato un freno importante alle ambizioni di alta classifica. Per farlo servirà tenere la guardia alta per tutti i quaranta minuti effettivi di gara, senza concedersi pericolose distrazioni.
Che la parola torni al campo, si gioca a futsal, forza ragazzi, forza Dinamis!