Già, al momento, perché mancano ancora sessanta minuti di gioco più recupero, da disputare in perfetta contemporaneità alle ore 21:45 di venerdì 05 aprile 2024. La Dinamis Falconara li vivrà tra le mura amiche del PalaBadiali, ma contro l’avversario peggiore, il Chiaravalle Futsal dominatore della stagione, raggiunto al comando della classifica dal Mondolfo C5 solo nella penultima giornata.
Stando così le cose, ad entrambe le squadre serviranno i tre punti, per mettersi al riparo da sgradite sorprese che potrebbero arrivare dagli altri campo, con il Candia Baraccola Aspio che andrà a far visita alla Mantovani C5, a sua volta impegnata nella volata per un posto nei playoff.
I ragazzi di mister Pennacchioni dovranno tirar fuori dal cilindro una vera e propria impresa per sovvertire i pronostici e, perché no, approdare direttamente alla poule dei playout. Per ora, e speriamo solo per ora, questa sarà l’ultima occasione per venire a sostenere i nostri ragazzi al PalaBadiali…non vorrete mica mancare?
#avantinsieme
#forzaDinamis
#famigliaDinamis