E’ un 2-1 in favore degli ospiti che matura con la prima rete gialloblu dopo sei minuti, quando però i nostri si erano già resi pericolosi dalle parti di Bacciaglia. Vantaggio che raddoppiava ad inizio ripresa, con la rete che poteva segnare l’inizio della fine per i giovani, anzi oggi giovanissimi, falchetti, viste le numerose assenze sopperite dalla presenza di tanti elementi dell’Under 19 di mister Bellezza.
Eppure, proprio quando tutto sembra perduto, questa squadra dimostra di saper ancora sorprendere, continuando imperterrita a lottare, fino a riaprire la partita con la rete confezionata da Pranzo e realizzata da Cardellini.
Il finale è di fuoco, con il pallone che negli ultimi minuti viaggia in più di un’occasione a pochi centimetri dalla linea di porta gialloblu. Tutto questo, purtroppo, non basta ad evitare la sconfitta, con i tre punti che prendono la strada per Mondolfo. Occorre continuare a lavorare e a soffrire, ma noi non smetteremo di tifare e di incitare questi meravigliosi ragazzi che di settimana in settimana crescono e ci emozionano sempre più!
#avantinsieme
#forzaDinamis
#famigliaDinamis