15° GIORNATA | SERIE C2 GIR. A: DINAMIS FALCONARA vs CITTA’ DI OSTRA 4 – 4

E’ un pareggio, quello ottenuto ieri sera al PalaBadiali contro il Città di Ostra, che non può lasciare soddisfatta la Dinamis Falconara. In primis perché arrivato al termine di una partita che, specialmente nel secondo tempo, si era messa sui binari migliori per i biancoazzurri. Poi perché lascia a sette punti (virtualmente otto, visto lo scontro diretto sfavorevole) la distanza in classifica dalla salvezza diretta.

La cronaca racconta del vantaggio falconarese siglato da Lorenzini, col risultato che veniva poi ribaltato dagli ospiti, prima che Bracaccini mandasse tutti negli spogliatoi per l’intervallo sul punteggio di 2-2.

E’ ad inizio ripresa, però, che i padroni di casa tentano l’allungo decisivo: prima il ritorno al gol di Cardellini, poi la rete di Sgariglia, portano, infatti, la Dinamis sul +2, con il totale controllo della gara.

Ma basta una piccola sbavatura per rimettere in partita gli avversari, che capitalizzano gli errori di gioventù dei nostri ragazzi e per poco, nel finale, non confezionano anche la beffa con la rete del 5-4.

Così, al triplice fischio dell’arbitro, la sensazione di aver comunque mosso la classifica, si mescola a quella per l’occasione sfumata, rimandando tutto al prossimo match, in programma venerdì in casa del Villa Ceccolini Calcio: sette punti da recuperare, con sette giornate ancora da disputare e la certezza che tutto sia ancora possibile!

#avantinsieme ⛵️✈️🚀
#forzaDinamis 👟⚽️🦅
#famigliaDinamis 🤍💙💛