12° GIORNATA | SERIE C2 GIR. A: PIEVE D’ICO C5 vs DINAMIS FALCONARA

E’ finalmente tempo di ripartire anche per la nostra prima squadra, che dopo una sosta durata addirittura trentadue giorni si trova ora ad affrontare la trasferta più lunga della stagione, quella di Mercatello sul Metauro, casa del Pieve d’Ico C5, con cui inaugurare questo 2024.

Sarà anche la prima partita del girone di ritorno, oltre che del nuovo anno, visto che il 29 settembre scorso, proprio la formazione di mister Marchetti tenne a battesimo la Dinamis Falconara al suo ritorno in serie C2 dopo cinque stagioni nel massimo campionato regionale.

La sfida del PalaBadiali si concluse con la vittoria, combattuta e sofferta, per 3 a 1 degli ospiti, che venerdì proveranno a strappare altri tre preziosissimi punti, utili per proseguire la corsa che attualmente li vede collocati in piena zona playoff, a nove punti dalla vetta.

Dal canto loro, capitan Cologgi e compagni non hanno nessuna intenzione di fare così tanta strada a vuoto, senza lottare fino in fondo per centrare un exploit esterno che rappresenterebbe la miglior ripartenza possibile nella corsa verso la tanto agognata salvezza.

Saranno centosedici i chilometri che separeranno i nostri ragazzi da Falconara, da casa, venerdì 19 gennaio 2024 alle ore 21:30, quando il signor Piergiovanni della sezione di Pesaro fischierà l’inizio del match: un nuovo inizio, una nuova partenza, per avvicinarci a casa, per avvicinarci all’obiettivo! Forza ragazzi, forza Dinamis!

#avantinsieme ⛵️✈️🚀
#forzaDinamis 👟⚽️🦅
#famigliaDinamis 🤍💙💛