8° GIORNATA | SERIE C2 GIR. A: DINAMIS FALCONARA vs ACLI MANTOVANI C5

Dopo due turni consecutivi in trasferta, che hanno prodotto zero punti, un solo gol realizzato e ben undici subiti, per la Dinamis Falconara è tempo di tornare a casa, in quel PalaBadiali dove fin qui i ragazzi di mister Pennacchioni hanno mostrato il loro volto migliore.

Servirà, infatti, raddrizzare subito la rotta, cercando quella vittoria ritrovata alla terza giornata contro il Verbena C5 Ancona e poi di nuovo smarrita. Il calendario pone dinnanzi ai biancoazzurri di Falconara un’altra formazione dorica, l’Acli Mantovani C5, nella gara valida per l’ottavo turno del girone di andata.

Trascinata in questa prima parte di stagione dalle reti dell’attuale capocannoniere del campionato, Matteo Guerrini con tredici gol all’attivo, la squadra del capoluogo si colloca attualmente alla quarta piazza, in coabitazione con i Carissimi 2016, in piena bagarre per un posto nei playoff promozione.

Capitan Cologgi e compagni dovranno rispondere non solo con le armi del gioco e della qualità, ma anche, se non soprattutto, sotto il piano del carattere e della determinazione, dimostrando di poter rincorrere posizioni più tranquille in classifica dell’attuale penultimo posto.

L’appuntamento è per venerdì 17 novembre 2023 alle ore 22:00: servirà tutto il calore ed il supporto del nostro pubblico, capace di tirare fuori il meglio dai nostri ragazzi. Il momento è delicato, la sfida è di quelle sentite, lo spettacolo non mancherà e siamo certi neanche voi!

#avantinsieme ⛵️✈️🚀
#forzaDinamis 👟⚽️🦅
#famigliaDinamis 🤍💙💛