Una sfida che fa seguito al rocambolesco pareggio interno nell’ultimo turno per capitan Cologgi e compagni, ottenuto con una splendida rimonta ai danni del Villa Ceccolini Calcio. Per i padroni di casa di giornata, invece, è arrivato il terzo stop in campionato, sempre lontano dal Circolo Tennis Trave, dove i ragazzi di mister Ferri, al contrario, viaggiano a pieni giri.
Sei punti, dieci reti realizzate e soltanto due subite: un ruolino di marcia di tutto rispetto per una formazione che può vantare un organico consolidatosi negli anni, con tanti giocatori che hanno conosciuto anche categorie superiori.
Ma per i nostri ragazzi l’obiettivo rimane quello di riuscire a replicare anche lontano da Falconara quanto di speciale messo in mostra tra le mura amiche del PalaBadiali, dove i punti raccolti sono stati finora quattro, contro gli zero delle due trasferte di Arcevia ed Ostra.
L’appuntamento, come detto, è questa volta per sabato 04 novembre 2023 alle ore 15:00 nell’impianto sportivo di via di Villa Tombari a Fano: serviranno grinta e qualità, forza e concentrazione, testa, cuore e gambe per riportare a casa punti preziosi, perché in un campionato così equilibrato fare risultato in trasferta potrebbe rivelarsi decisivo!
#avantinsieme
#forzaDinamis
#famigliaDinamis