5° GIORNATA | SERIE C2 GIR. A: DINAMIS FALCONARA vs VILLA CECCOLINI CALCIO

La Dinamis Falconara torna da Ostra con un pesante 7-2, figlio di una prestazione sicuramente insufficiente e di due parziali di 3 e 4 reti, subiti rispettivamente ad inizio e a fine gara, rendendo vane le reti messe a segno da Rocchetti e Lorenzini, oltre alle prodigioso parate di capitan Cologgi, senza le quali il passivo sarebbe stato ancora peggiore.

Subito colpiti in avvio di gara da un Città di Ostra apparso maggiormente a suo agio nel piccolo campo di via Matteotti e, più in generale, superiore in fisicità e determinazione, i nostri provavano a cavallo dei due tempi a ricostruire la propria gara, riuscendo anche in parte nell’intento.

Dal 3-0 iniziale, infatti, si arrivava al 3-2 dopo dieci minuti della ripresa, quando però un gran gol dei padroni di casa rigettava gli ospiti nella disperazione. Staccata la spina e mollata la presa sulla partita, il tracollo era inevitabile e servirà di lezione a mister Pennacchioni e i suoi ragazzi.

Partite come questa, infatti, devono far capire che occorre giocare per tutti i sessanta minuti, più recupero, se si vuole uscire dal campo con i punti, specialmente in trasferta. Ora servirà ripartire subito, lavorando bene in settimana e mettendo nel mirino il prossimo importantissimo match contro il Villa Ceccolini Calcio, in programma venerdì 27 ottobre al PalaBadiali.

#avantinsieme ⛵️✈️🚀
#forzaDinamis 👟⚽️🦅
#famigliaDinamis 🤍💙💛