Potrebbe trattarsi di un controsenso oppure uno di quei dannati rompicapo da Settimana Enigmistica ed invece è semplicemente la situazione che si trova ad affrontare ora la Dinamis Falconara.
Venerdì 22 settembre 2023 è la data fissata da tempo sul calendario biancoazzurro per il ritorno sul parquet del PalaBadiali dei ragazzi di mister Pennacchioni, a distanza di oltre 5 mesi dall’ultima volta.
L’occasione è la gara di ritorno del primo turno della Coppa Italia di Serie C, con i primi 60 minuti disputati in terra fabrianese che hanno visto la vittoria per 4-1 del Real Fabriano.
Una montagna da provare a scalare tutti insieme a partire dal fischio d’inizio fissato come di consueto per le ore 22:00: per iniziare col piede giusto davanti al nostro pubblico, per tornare ad assaporare il gusto dolce della vittoria, per credere fortemente ad una qualificazione difficile ma non impossibile!
I ragazzi hanno bisogno del nostro sostegno e sono pronti a lottare con tutte le forze per regalarsi e regalarci una serata memorabile, quindi non mancate, venerdì si ricomincia, il venerdì è biancoazzurro!
#avantinsieme