All’andata si registrarono i primi segnali di vita dal pianeta Dinamis, con i ragazzi di mister Pennacchioni autori del miglior primo tempo della stagione, chiuso in vantaggio 4-0. Vantaggio che, poi, nella ripresa sfumò per via del grande ritorno dei padroni di casa, che nel finale misero la freccia per il sorpasso con il definitivo 6-5. Una sconfitta che ancora, a distanza di mesi, brucia in casa biancoazzurra.
Ed ecco, allora, che capitan Cologgi e compagni proveranno a regalare una gioia ai propri sostenitori, che come sempre li accompagneranno in questa ennesima sfida dalle tribune del PalaBadiali. Lo spirito messo in mostra nella trasferta di Monte Urano dovrà certamente essere replicato, con il gruppo a prevalere sui singoli, viste anche le indisponibilità di giocatori importanti.
Ma se questa stagione ci ha insegnato qualcosa è che occorre sempre avere il coraggio di affrontare le sfide a testa alta e senza paura di fallire. L’appuntamento è per venerdì 03 marzo 2023 alle ore 22:00 presso il PalaBadiali di Falconara: siamo pronti a lottare, siamo pronti a dare tutto in campo, ci serve il vostro sostegno, proviamoci insieme, ancora una volta, fino alla fine! Forza Dinamis!
#NextGen22
#WeAreComing
#WeAreDinamis
#WeAreFalconara