20° GIORNATA | SERIE C1: FUTSAL MONTURANO vs DINAMIS FALCONARA 6 – 1

Ventesima giornata del campionato di serie C1 che vede la Dinamis Falconara uscire battuta per 6-1 dal campo del Futsal Monturano al termine di un match divertente, tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e con grande agonismo. Il risultato tennistico premia i padroni di casa, a cui va il merito di aver saputo gestire al meglio la gara, ma non deve sminuire l’ottima prova messa in campo dai nostri.

Quaranta minuti effettivi vissuti ad alta intensità, con tutti e dodici gli effettivi a disposizione di mister Pennacchioni scesi sul terreno di gioco a dare il proprio contributo, dimostrando quell’unione del gruppo che tanto ci piace sottolineare. Perché se è vero che la classifica avvicina sempre di più l’inevitabile retrocessione, questa squadra merita solo tanti applausi per il carattere e l’orgoglio che sta dimostrando.

Con capitan Cologgi a dare la carica dalla sua porta e Rocchetti tornato per l’occasione ad occupare il ruolo di pivot, i nostri continuano a mostrare tutti i progressi, figli del lavoro settimanale, con i più giovani a ricoprire sempre più un ruolo di primo piano. Da segnalare nella serata di ieri l’ottima prova di Mattia Cardellini, classe 2005, a più riprese vicino alla sua prima rete in serie C1, come nell’occasione dell’unica segnatura biancoazzurra, con l’autogol dei cagnacci causato proprio dal numero 15 ospite.

Ma è tutta la squadra ad aver dato prova di grande maturità, continuando a lottare fino all’ultimo secondo dal match e strappando gli applausi del pubblico ed i complimenti sinceri, e molto graditi, dei più quotati avversari, a cui va il nostro in bocca al lupo per il proseguo della stagione. Mancano ancora sei giornate al termine di questo difficile campionato, ma noi non vediamo già l’ora di veder scendere di nuovo in campo i nostri ragazzi! Forza Dinamis!

#NextGen22 ⚽️🦶
#WeAreComing 👣❤
#WeAreDinamis 🤍💙
#WeAreFalconara 🦅🔥