9° GIORNATA | SERIE C1: DINAMIS FALCONARA vs PIETRALACROCE ’73

🔥 Si torna al PalaBadiali e per la Dinamis Falconara è tempo di affrontare un’altra difficile sfida: nella gara valida per la nona giornata del campionato di serie C1, infatti, capitan Leonardo Cologgi e compagni ospiteranno il Pietralacroce ’73 del player manager dorico Davide Bilò. Non proprio l’avversario migliore per chi deve provare con tutte le forze a muovere la classifica, ma che fornisce sicuramente un bel bagaglio di motivazioni extra.
🔙 Negli ultimi anni, infatti, le due formazioni hanno sempre dato vita a scontri emozionanti, che spesso hanno visto i nostri uscire vittoriosi contro i pronostici della vigilia. Questa volta, però, le difficoltà saranno molteplici, contro una squadra uscita sicuramente rinforzata dall’opera di arrivi e partenze messa in atto quest’estate, ma che fin qui ha faticato ad esprimere il proprio vero potenziale, anche a causa degli infortuni patiti.
⚽ Per i ragazzi di mister Michele Pennacchioni sarà fondamentale replicare quanto fatto vedere almeno nel primo tempo del match di Porto San Giorgio, cercando di contenere la forza degli ospiti e di provare poi a pungere in ripartenza. Sarà necessario, tuttavia, evitare cali fisici o mentali, che a questi livelli rischierebbero con tutta probabilità di compromettere ogni sforzo.
📍 Ma come sempre il campo è l’unico giudice al quale appellarsi ed il teatro di questa sfida sarà, come detto, il PalaBadiali di Falconara: il fischio d’inizio è in programma per venerdì 18 novembre 2022 alle ore 22:00. Ci aspettiamo una grande prova da parte dei nostri ragazzi e noi saremo lì a sostenerli ed applaudirli, accompagnandoli ancora una volta alla ricerca di un risultato che sarebbe preziosissimo!