La Dinamis Falconara esce sconfitta per 8 a 0 dal confronto con il Futsal Monturano, che può così confermare la propria seconda posizione in classifica, lasciando ai nostri ancora per un’altra settimana il triste ruolo di fanalino di coda in solitaria.
Troppa differenza tra le due formazioni, in una gara che ha visto gli ospiti gestire al meglio le varie situazioni di gioco, uscendone con quattro reti realizzate per tempo e con la porta inviolata, nonostante qualche occasione concessa agli avversari, soprattutto nel primo tempo.
Peccato perché i padroni di casa mettono in campo impegno ed orgoglio, facendo intravedere anche buone cose, ma finendo puntualmente per commettere sempre i soliti errori. E’ questa la nota più negativa della serata, insieme alla sciocca espulsione rimeditata da Filippo Stimilli, che lo costringerà a saltare la trasferta di venerdì prossimo a Porto San Giorgio.
Già, perché da lunedì sarà già tempo di pensare al difficile match in programma nell’ostica palestra “Borgo Rosselli”, in casa del A.S.D. Real San Giorgio, che in classifica precede proprio i ragazzi di mister Michele Pennacchioni con due punti in sette giornate. Una sfida fondamentale in chiave salvezza, che potrebbe rappresentare la svolta per chi dovesse aggiudicarsi i tra punti in palio.