7° GIORNATA | SERIE C1: DINAMIS FALCONARA vs FUTSAL MONTURANO

🔥 Nuovo mese, nuove sfide! Superato un ottobre degno della notte di Halloween, inizia un novembre che dovrà dare risposte importanti sul futuro dei ragazzi di mister Michele Pennacchioni. Il calendario, però, non è troppo benevolo nei confronti della Dinamis Falconara, che venerdì se la dovranno vedere con un Futsal Monturano che in campionato è uscito fin qui sconfitto (e di misura) solo dalla capolista Sangiorgio Calcio A 5.
🔙 La formazione guidata in panchina da mister Squarcia, dopo la salvezza conquistata nella scorsa stagione, ha idealmente proseguito da dove aveva lasciato a fine aprile: se prendiamo, infatti, le ultime 14 partite disputate in serie C1 (le ultime 8 della stagione 2021/2022 e le prime 6 dell’attuale), i monturanesi hanno conquistato la bellezza di 12 vittorie e viaggiano ora al secondo posto, ad una sola incollatura dalla capolista.
⚽ Ecco, allora, che la sfida di venerdì assume quasi il sapore di un testa-coda, con i nostri ragazzi chiamati a qualcosa di molto simile all’impresa per centrare i primi punti in questo campionato. Ma, si sa, lo sport regala sempre una speranza a chi sa resistere ed è disposto a giocarsi tutte le proprie carte: servirà limitare al massimo le bocche da fuoco avversarie e provare a sfruttare tutte le occasioni che si potranno presentare in avanti.
📍 La spinta in più dovrà poi fornirla ancora una volta il PalaBadiali, dove venerdì 04 novembre 2022 alle ore 22:00 è in programma il fischio d’inizio. In una stagione complicata, contro un avversario fortissimo ed in fiducia, opponendo la nostra grinta ed il nostro coraggio: perché in fondo, a volte, le imprese nascono così e si verificano proprio quando nessuno se lo aspetta. Perché sennò, che imprese sono?