5° GIORNATA | SERIE C1: DINAMIS FALCONARA vs NUOVA OTTRANO 98

🔥 Seconda partita consecutiva in casa per la Dinamis Falconara, che dopo la sconfitta per 4 a 2 rimediata per mano del Grottaccia Calcio a 5, cerca subito riscatto, ancora davanti al proprio pubblico, al cospetto della neo-promossa Nuova Ottrano ‘98 nella gara valida per la quinta giornata del campionato regionale di Serie C1.
🔙 Avversario da non sottovalutare e che nell’ultimo turno ha trovato il suo primo punto in classifica in un match condotto fin quasi al termine contro quel S.S. AUDAX 1970 che solo quattro giorni prima aveva agevolmente superato proprio i ragazzi di mister Michele Pennacchioni.
⚽ Ma in questo sport e specialmente in questa fase della stagione, nulla rimane mai uguale a sé stesso per troppo tempo e ogni partita fa storia a sé: per capitan Leonardo Cologgi e compagni la voglia di centrare un risultato positivo si fa sempre più forte, così come la convinzione che i passi avanti fatti in queste settimane conducano nella giusta direzione.
📍 Serve, però, dimostrarlo nell’unico posto che conta davvero, l’unico giudice supremo che può decidere le sorti di qualunque squadra: il campo di gioco, che come detto sarà ancora una volta il PalaBadiali di Falconara, pronto ad accogliere questa interessante sfida venerdì 21 ottobre 2022 con fischio d’inizio alle ore 22:00. Servirà ancora una volta tutto il calore del pubblico falconarese per sostenere i nostri ragazzi, sicuri che insieme si potrà arrivare all’obiettivo che tutti noi desideriamo: la vittoria!