4° GIORNATA | SERIE C2 GIR. A: CITTA’ DI OSTRA vs DINAMIS FALCONARA

Un weekend praticamente perfetto alle spalle, un altro tutto da vivere davanti. E’ questa la posizione in cui si trova attualmente la Dinamis Falconara, che con la prima squadra ha ritrovato finalmente il gusto dei tre punti ed ora traccia la rotta che punta dritto sul Palasport di Ostra, campo mai banale dove andare in cerca di fortune.

Servirà, infatti, tutto l’entusiasmo, la carica e l’agonismo messi in campo nell’ultimo turno contro il Verbena C5 Ancona, per tornare a Falconara con altri punti, fondamentali per dare continuità e muovere ulteriormente la classifica. Perché, si sa, il campo di casa rappresenta un vero e proprio fortino per i ragazzi di mister Luzi, che proprio tra le mura amiche hanno colto la fin qui unica vittoria stagionale.

Da parte loro, capitan Cologgi e compagni non vedono l’ora di scendere di nuovo in campo e provare a ricreare quella magia capace di rompere l’incantesimo che sembrava attanagliarli. Perché, al di là dei singoli, è la squadra a fare la differenza nei momenti importanti e, soprattutto, quando l’ostacolo da superare appare troppo alto e difficile da superare.

E l’ostacolo di giornata si chiama Città di Ostra, l’appuntamento è fissato per le 21:30 di venerdì 20 ottobre 2023 nel catino di via Matteotti: porteremo con noi la carica che il nostro pubblico ci ha trasmesso, oltre alla grinta di chi vuole continuare a vincere, perché l’appetito vien mangiando e noi abbiamo decisamente fame!

#avantinsieme ⛵️✈️🚀
#forzaDinamis 👟⚽️🦅
#famigliaDinamis 🤍💙💛