Dopo quasi otto mesi di fatiche, eccoci arrivati all’ultima giornata dei campionati regionali, con la serie C1 che ha già decretato quasi tutti i suoi verdetti, ad eccezione delle griglie playoff e playout. Proprio la Dinamis Falconara, che da tempo ha conosciuto il suo destino, sarà impegnata su uno dei campi caldi di questo ultimo turno, quello del Montelupone Calcio a 5 ancora in lizza per la seconda piazza.
Considerato, infatti, lo scontro diretto tra Audax 1970 Sant’Angelo e Atletic Cagli C5, per i ragazzi di mister Macellari sarà fondamentale centrare i tre punti in palio per mettere al sicuro la possibilità di giocare il primo turno degli spareggi promozione tra le mura amiche, con la speranza di assicurarsi un’eventuale finale anch’essa in casa. Si coronerebbe così una rimonta clamorosa, visto il sesto posto al termine del girone di andata.
Dal canto loro, capitan Cologgi e compagni vorranno provare a chiudere con dignità questa sfortunata stagione, in cui difficilmente arriveranno punti proprio all’ultima curva, considerato anche lo 0-8 dell’andata. Ma la Dinamis vista in questo girone di ritorno è sicuramente un’altra squadra, più matura e più consapevole, dei propri limiti ma anche delle proprie potenzialità.
L’appuntamento è presso la tensostruttura di via Manzoni in quel di Montelupone per venerdì 21 aprile 2023 alle ore 21:45 al fine di garantire la necessaria concomitanza con le altre gare in programma. Ci aspettiamo grinta e coraggio dai ragazzi di mister Pennacchioni, per dimostrare ancora una volta che il percorso iniziato quest’anno è destinato a durare nel tempo e a dare presto frutti. Forza Dinamis!
#NextGen22
#WeAreDinamis
#WeAreFalconara
#OrgoglioDinamis