Momento delicato della stagione, il pallone comincia a scottare, la classifica ha già emesso i primi verdetti, ma per i nostri ragazzi tutto è ancora aperto: in testa gli avversari di giornata hanno già staccato il pass per la serie B, mentre rimane da assegnare l’ultimo posto nella griglia dei playoff.
Per i biancoazzurri c’è la voglia di ritrovare quella vittoria che in casa manca da quasi due mesi e più precisamente dal 04 febbraio scorso (successo per 4 a 2 contro il Futsal Monturano) e di rincorrere quella post season nella speranza di prolungare una stagione che può ancora regalare emozioni.
Per riuscirci servirà tutto il calore ed il sostegno del pubblico falconarese, che ci ha accompagnato in questo lungo percorso casalingo, fatto fin qui di 7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte: manca un ultimo passo, quello più importante, e vogliamo farlo insieme a voi!
Vi ricordiamo che, nel rispetto degli attuali protocolli, per accedere al palazzetto sono obbligatori Green Passa Rafforzato e mascherina FFP2.
Che la parola torni al campo, si gioca a futsal, forza ragazzi, forza Dinamis!