🔥 E’ già vigilia di campionato per la Dinamis Falconara, a causa dell’anticipo del match valido per la ventiquattresima giornata di serie C1 contro la capolista Sangiorgio Calcio a 5, che già da due settimane ha conquistato matematicamente la promozione in serie B. Sfida proibitiva, dunque, per i ragazzi di mister Pennacchioni, che proveranno ugualmente a testare i propri progressi sul prestigioso parquet del PalaSavelli, che nello scorso weekend ha ospitato le Final Four di Coppa Italia di Serie B.
🔙 A sfidarsi saranno le due formazioni più distanti tra loro in classifica, separate da ben sessantadue punti, con i padroni di casa che tra le mura amiche hanno mancato la vittoria solo in un’occasione, contro il Pietralacroce ’73. All’andata capitan Cologgi e compagni uscirono dal PalaBadiali col punteggio di 1-7, maturato interamente nella prima frazione di gioco, mentre la ripresa segnò un inaspettato 0-0.
⚽ Quando al termine della stagione mancano solo tre giornate, l’obiettivo dei nostri ragazzi è già puntato sul futuro e sulla prossima stagione, motivo per cui ogni partita andrà sfruttata al meglio per proseguire il lavoro di tutta questa difficile annata. D’altronde, al di là dei punti fin qui ancora non arrivati, in casa Dinamis era importante gettare le basi per poter ripartire con un nuovo ciclo.
📍 Al PalaSavelli di Porto San Giorgio, eccezionalmente di giovedì 23 marzo 2023 alle ore 21:30, sarà l’occasione per maturare un’ulteriore esperienza, contro una squadra che in questo campionato ha dimostrato la propria superiorità in lungo e in largo. Serviranno coraggio e grinta per provare a ben figurare, dimostrando di meritare un pronto ritorno in certi palcoscenici. Forza Dinamis!
#NextGen22 ⚽️🦶
#WeAreDinamis 🤍💙
#WeAreFalconara 🦅🔥
#OrgoglioDinamis 👣❤