🔥 Quando al termine della regular season mancano ormai solo quattro giornate, per la Dinamis Falconara l’aritmetica ha già emesso il suo triste verdetto. Ciononostante, i ragazzi di mister Pennacchioni non intendono smettere di lottare, provando fino all’ultimo a centrare quei punti fin qui solo sfiorati, magari confidando nell’aiuto del pubblico del PalaBadiali nel penultimo match casalingo della stagione, al cospetto di un’Invicta Futsal Macerata ancora alla ricerca di punti salvezza.
🔙 All’andata per i nostri fu una serata difficile, con la doppietta di Riccardo Rocchetti a rendere solo parzialmente meno amara la netta sconfitta per 7-2. Nonostante il vantaggio iniziale, infatti, i padroni di casa fecero valere la maggiore convinzione che valse loro la terza vittoria consecutiva. Un girone dopo, i biancorossi di Macerata arrivano a questa sfida dopo aver interrotto una striscia negativa di 10 partite.
⚽ Per capitan Cologgi e compagni sarà fondamentale credere nelle proprie capacità, che fin qui hanno sempre e solo prodotto spezzoni di partite all’altezza del massimo campionato regionale. Ecco, allora, che per poter pensare di conquistare i tre punti in palio, servirà gestire il match in ogni sua fase per tutti i quaranta minuti effettivi di gara. Missione difficile, ma non impossibile per quanto fatto vedere fin qui.
📍 L’appuntamento è per venerdì 17 marzo 2023 alle ore 22:00 presso il PalaBadiali di Falconara: la stagione è ormai agli sgoccioli e la retrocessione è già un dato di fatto, ma sappiamo quanto importanti possano essere partite come questa per tracciare il solco in vista del prossimo anno, quando questi ragazzi saranno chiamati a ritrovare il feeling perduto con la vittoria: proviamoci insieme fin da ora!
#NextGen22 ⚽️🦶
#WeAreDinamis 🤍💙
#WeAreFalconara 🦅🔥
#OrgoglioDinamis 👣❤