22° GIORNATA | SERIE C1: PIETRALACROCE ’73 vs DINAMIS FALCONARA

🔥 Per la ventiduesima giornata del campionato di serie C1 il calendario della Dinamis Falconara prevede la trasferta più breve delle tredici in programma: si va, infatti, nel capoluogo dorico a far visita al Pietralacroce ’73, attualmente sesto in classifica ma intenzionato a capitalizzare i quindici punti ancora disponibili per provare a rientrare nelle posizioni utili per disputare i playoff promozione.

🔙 Nella gara d’andata, disputata al PalaBadiali, massima resa col minimo sforzo per il player-manager Bilò ed i suoi ragazzi, usciti vittoriosi con un rotondo 5-0, inaugurato proprio da una doppietta del numero dieci anconetano nel primo tempo e consolidato nella ripresa dalle reti di Ciavattini, Lombardi e Campofredano. Da allora il Pietralacroce ’73 ha realizzato un bottino di 23 punti, con 7 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, l’ultima delle quali proprio nel turno precedente in trasferta a Senigallia.

⚽ Per la formazione allenata da mister Pennacchioni, dunque, impegno sulla carta proibitivo, ma lo spirito messo in mostra nelle ultime uscite sembra poter essere senz’altro un buon viatico per assistere ad un match combattuto. Capitan Cologgi e compagni proveranno ancora una volta a dimostrare con i fatti tutti i progressi ottenuti in questi mesi di duro lavoro, con l’intento di giocarsela il più possibile.

📍 L’appuntamento col fischio d’inizio è per le ore 21:30 di venerdì 10 marzo 2023 presso il Palascherma di via Montepelago ad Ancona. Sarà di nuovo Davide contro Golia, i giovani falconaresi contro i più esperti dorici, la squadra condannata a retrocedere contro quella che ambisce a categorie superiori: ma il futsal ci ha insegnato che non bisogna mai dare nulla per scontato e allora…proviamoci!

#NextGen22 ⚽️🦶
#WeAreDinamis 🤍💙
#WeAreFalconara 🦅🔥
#OrgoglioDinamis 👣❤