E pensare che dopo poco più di un minuto è Bracaccini a portare avanti i suoi, illudendo tutti che ci possa essere gloria per i nostri falchetti. Invece in men che non si dica, gli ospiti confezionano due reti che ribaltano il risultato ed il destino del match.
La reazione allo svantaggio è impacciata e poco lucida, si fatica a costruire gioco e con l’andare dei minuti cresce anche il nervosismo, che sicuramente non aiuta i ragazzi di mister Pennacchioni.
La rete del 3 a 1 è un macigno sulle speranze dei padroni di casa, che trovano il secondo gol di serata solo all’ultimo affondo con Lorenzini, quando ormai l’arbitro ha già in bocca il fischietto per decretare la fine delle ostilità.
E’ una sconfitta pesante, in uno scontro salvezza che ora vede Dinamis e Candia appaiate a quota undici punti, con ancora due giornate da disputarsi e la possibilità di uno spareggio, al momento tutt’altro che scontato. Servirà ben più di una reazione di orgoglio per provare in extremis ad invertire la rotta, già nell’ultima trasferta stagionale in programma venerdì prossimo in quel di Lucrezia.
#avantinsieme
#forzaDinamis
#famigliaDinamis