I padroni di casa del Futsal Monturano, infatti, all’andata sbancarono il PalaBadiali con un netto 8-0 ed ora tenteranno il bis tra le mura amiche per riprendere la corsa verso le zone alte della classifica, occupate per lunghi tratti della stagione ed ora momentaneamente abbandonate a causa di un inizio di 2023 sottotono. Soltanto due le vittorie nelle ultime sei giornate, ma entrambe conquistate in casa contro Pianaccio e Grottaccia.
I nostri, però, hanno imparato a loro spese, che senza la necessaria grinta e voglia di battersi si va incontro a pesanti sconfitte, pertanto si presenteranno al cospetto dei “cagnacci” più che mai agguerriti per giocarsi tutte le carte a loro disposizione. Nel piccolo impianto di via Olimpiadi i biancoazzurri dovranno, infatti, dimostrare di possedere, oltre alle doti tecnico-tattiche, anche carattere ed orgoglio.
L’appuntamento è per le ore 22:00 di venerdì 24 febbraio 2023: si troveranno di fronte due squadre determinate a raggiungere quella vittoria che, seppur con obiettivi diversi, rappresenta l’unico risultato capace di ridare slancio al proprio cammino. Siamo certi che i nostri ragazzi metteranno in campo tutte le energie per andare oltre le difficoltà di questa stagione e dimostrare che il futuro è dalla nostra!
#NextGen22
#WeAreComing
#WeAreDinamis
#WeAreFalconara