Il doppio vantaggio iniziale è firmato da uno scatenato Pranzo, che si fa trovare pronto in zona gol sulle rifiniture dei propri compagni. La Mantovani C5 accorcia le distanze, ma gli ospiti provano a scappare di nuovo grazie ad un’autorete.
Nel finale di tempo, però, i padroni di casa trovano il modo di riequilibrare il match, con l’arbitro che manda le squadre al riposo sul risultato di 3-3.
Nella ripresa sono ancora una volta i giovani falchetti a riportarsi avanti, di nuovo con Pranzo che firma così una prestigiosa tripletta. I dorici non ci stanno e complice qualche disattenzione di troppo, figlia anche della stanchezza, puniscono i nostri ragazzi, prima con la rete del pareggio e poi con quella del primo vantaggio casalingo.
E’ una mazzata per le speranze dei biancoazzurri, che provano il tutto per tutto nel finale, ma incassano la rete del definitivo 6-4. Una sconfitta a testa altissima, ma pur sempre una sconfitta, che ci costringe a guardarci indietro, in vista del prossimo scontro salvezza contro il Candia Baraccola Aspio.
#avantinsieme
#forzaDinamis
#famigliaDinamis