In questa stagione fin qui di sole sconfitte, la Dinamis Falconara ha imparato a sue spese che esiste sconfitta e sconfitta. Abbiamo subìto le nostre belle batoste, abbiamo perso contendendo il passivo, ci siamo giocati la partita fino alla fine: parlando del match di ieri sera potremmo dire che ancora una volta ci è mancato poco per centrare un risultato diverso, ma non siamo qui per accontentarci e allora va ammesso che non si possono regalare venti minuti agli avversari.
Perché dopo le recenti buone prestazioni era lecito attendersi una squadra capace di entrare in campo con grinta e determinazione per prendersi quella vittoria tanto agognata. E invece il primo tempo è stato semplicemente non all’altezza della categoria e nemmeno delle capacità che questi ragazzi hanno dimostrato di possedere.
Il punteggio di 3-0 con cui si è andati al riposo ha permesso ai padroni di casa della Nuova Ottrano ‘98 di prendere quel vantaggio che poi sarebbe risultato decisivo. Tutto questo ha complicato i piani, nonostante la bella reazione nella ripresa, che deve rappresentare sì un nuovo punto di partenza, ma anche un enorme rammarico per quello che sarebbe potuto essere e non è stato. E non solo questa sera…
#NextGen22
#WeAreComing
#WeAreDinamis
#WeAreFalconara