La memoria corre inevitabilmente alla gara d’andata, disputata quasi quattro mesi fa al PalaBadiali di Falconara, che vide gli ospiti festeggiare la loro prima vittoria in campionato. Un successo ampio ed indiscutibile per la formazione di Filottrano, che dopo un primo tempo concluso sul punteggio di 1-2, con la rete di Leonardo Lorenzini a tenere i nostri in partita, dilagò nella ripresa fino al definitivo 1-7.
Il girone di ritorno, però, sta dimostrando l’importante crescita messa in atto dai biancoazzurri, purtroppo ancora incapaci di raccogliere anche dei punti. Dopo esserci andati vicino negli ultimi due match contro Alma Juventus Fano e Grottaccia Calcio a 5, ci proveranno nuovamente contro capitan Galeazzo e compagni, distanti in classifica dieci punti ed occupanti al momento la terz’ultima piazza.
L’appuntamento è fissato per venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 22:00 presso il Palasport “Galizia” di Filottrano: servirà il giusto atteggiamento e la necessaria attenzione, per provare a prendersi la rivincita e perché no, come accaduto all’andata ai nostri avversari, festeggiare finalmente la prima vittoria in campionato. Non basterà, però, semplicemente provarci, ma sarà fondamentale mantenere un alto livello di gioco e concentrazione per tutti e quaranta i minuti effettivi. Noi ci crediamo, noi vogliamo vincere!
#NextGen22
#WeAreComing
#WeAreDinamis
#WeAreFalconara