I semafori si stanno per spegnere, le squadre sono finalmente pronte a ripartire ed il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: dopo quasi 50 giorni di attesa la Dinamis Falconara torna in campo, sul suo campo, al PalaBadiali, per la prima gara ufficiale del 2022!
L’appuntamento è per venerdì 04 febbraio alle ore 22:00 contro il Futsal Monturano, che all’andata inflisse una bruciante sconfitta ai ragazzi di mister Pennacchioni al termine di un match rocambolesco conclusosi col punteggio di 6 a 5 in favore dei padroni di casa.
Da allora tanta acqua è passata sotto i ponti, con la sospensione dei campionati ad allungare ancora di più l’attesa: i nostri, infatti, non scendono in campo dall’ormai lontano 17 dicembre, mentre i loro avversari di giornata hanno dovuto recuperare in queste settimane le due gare rinviate proprio a causa del Covid.
La voglia di futsal è grande a Falconara, ancora di più in questo momento, quindi vi aspettiamo tutti per vivere insieme le emozioni di un finale di stagione ancora tutto da scrivere!
Vi ricordiamo che, nel rispetto degli attuali protocolli, per accedere al palazzetto sono obbligatori Green Pass Rafforzato e mascherina FFP2.
Che la parola torni al campo, si gioca a futsal, forza ragazzi, forza Dinamis!