La trasferta in casa del Grottaccia 2005, distante in classifica ben diciassette punti ed occupante al momento la quint’ultima posizione, rappresenta probabilmente l’ultima possibilità per iniziare quella rincorsa che, sulla carta, potrebbe ancora portare a giocarsi la salvezza attraverso i playout. L’avversario di turno, però, appare più che mai agguerrito, forte di due vittorie consecutive alle spalle.
Dal canto loro, i ragazzi di mister Pennacchioni hanno esibito fin qui in queste prime tre giornate del girone di ritorno notevoli miglioramenti, che nell’ultimo match contro l’ Alma Juventus Fano hanno permesso di giocarsi il risultato fino all’ultimo. La formazione di gran lunga più giovane del campionato sta dimostrando grande voglia di lottare e di crescere partita dopo partita, senza guardare alla classifica.
Se sarà questa la volta buona lo scopriremo venerdì 03 febbraio 2023 alle ore 22:00 presso il Palasport “Quaresima” di Cingoli: siamo certi che nulla di intentato verrà lasciato da capitan Cologgi e compagni, che dopo tanti complimenti e qualche pacca sulle spalle vogliono ora conquistare quella vittoria che darebbe un senso nuovo a questo finale di stagione. Proviamoci insieme, con coraggio ed entusiasmo, perché il destino è ancora nelle nostre mani e solo il campo ci dirà quanto valiamo!