L’avvio di gara non è dei migliori da parte dei nostri ragazzi, che si trovano sul doppio svantaggio già dopo dieci minuti. La reazione biancoazzurra si materializza con la nona rete stagionale di Bracaccini (ora miglior marcatore insieme a Centonze), ma poi un rigore molto contestato permette ai padroni di casa di allungare nuovamente.
Prima dell’intervallo, però, è Cardellini a suonare ancora la carica, mandando le squadre al riposo sul punteggio di 3-2. Nella ripresa il Villa Ceccolini Calcio parte ancora una volta meglio, chiudendo la pratica con altre due reti. A nulla servono i tentativi di capitan Cologgi, avanzato a dare man forte ai compagni nel tentativo di riaprire la gara.
La sconfitta maturata ascia la salvezza diretta a otto punti di distanza, quando alla fine della regular season mancano ora solo sei giornate, che la Dinamis si troverà ad affrontare per quattro volte tra le mura amiche del PalaBadiali, a partire da venerdì, quando a Falconara arriveranno i Carissimi 2016. Tutto è ancora in ballo, vietato mollare!
#avantinsieme
#forzaDinamis
#famigliaDinamis