13° GIORNATA | SERIE C1: DINAMIS FALCONARA vs MONTELUPONE CALCIO A 5

🔥 Si chiude tra le mura amiche del PalaBadiali un girone d’andata durissimo per la Dinamis Falconara: solo sconfitte fin qui per i ragazzi di mister Michele Pennacchioni, che tenteranno ancora una volta di cancellare quello zero alla voce punti in classifica. L’avversario di venerdì, però, non sarà dei più semplici, perché il Montelupone Calcio a 5, dopo un avvio di stagione complicato, ora ha ripreso a correre forte.
🔙 Negli ultimi sei turni di campionato, infatti, i lupi hanno raccolto ben quindici punti, con l’unico inciampo avvenuto di misura in casa di un’altra protagonista di questa prima fase come l‘Alma Juventus Fano. A guidare la rimonta, dopo un infortunio che lo ha tenuto fermo nelle prime giornate, un giocatore che proprio a Falconara è diventato l’implacabile bomber che oggi tutti conoscono: stiamo parlando di Francesco Onofri, capocannoniere dei suoi con undici reti all’attivo.
⚽ Dal canto loro, capitan Leonardo Cologgi e compagni dovranno opporre tutte le armi a propria disposizione, cercando di limitare al massimo le bocche da fuoco avversarie, che oltre ad Onofri sono rappresentate da giocatori formidabili come Diomedi, Cassaro e Ricci, tanto per citarne alcuni. Non sarà facile, dunque, cambiare il verso di questo girone d’andata proprio all’ultima curva, ma siamo certi che i nostri ragazzi metteranno in campo tutto l’orgoglio e l’impegno di cui sono capaci.
📍 Fischio d’inizio in programma per le ore 22:00 di venerdì 16 dicembre 2022 presso il PalaBadiali di Falconara: sarà l’occasione come sempre per sostenere la squadra, in un momento sicuramente non semplice, ma anche per provare insieme a compiere un’impresa sportiva che sarebbe il miglior regalo da farsi e da farci in vista dell’ormai imminente Santo Natale. Forza Dinamis, proviamoci insieme!
#NextGen22 ⚽️🦶
#WeAreDinamis 🤍💙
#WeAreFalconara 🦅🔥