Decima giornata di Serie C1 in programma nel weekend e Dinamis Falconara impegnata in trasferta contro l’Invicta Futsal Macerata. Ancora alla ricerca dei primi punti in questo campionato, i ragazzi di mister Michele Pennacchioni cercheranno di dare continuità lontano dal PalaBadiali a quanto fatto di buono fatto intravedere due settimane fa a Porto San Giorgio, quando uno sciagurato secondo tempo vanificò il cospicuo vantaggio costruito con forza e pazienza nel primo.
L’avversario, però, si presenta all’appuntamento forte di due vittorie consecutive, che gli hanno consentito di agganciare le formazioni che lo precedevano in classifica a quota nove punti. Posizione che per i nostri ragazzi rappresenta al momento una via di mezzo tra l’obiettivo e la speranza, che può, tuttavia, iniziare a prendere forma in caso di successo venerdì.
Non sarà facile uscire con i tre punti dalla palestra “Don Bosco”, come non sarà semplice contenere l’entusiasmo ed il vigore dei padroni di casa, ma la Dinamis ha dimostrato di credere nel lavoro, senza disdegnare di sporcarsi le mani con un po’ di sano agonismo. Ecco, quindi, che la posta in palio dovrà diventare benzina sul fuoco per innescare quella rincorsa che, purtroppo, tarda a partire.
L’appuntamento è per venerdì 25 novembre 2022 alle ore 21:30 presso il Centro Sportivo di via Alfieri a Macerata. Lontano da casa, ma con la voglia di riportare a Falconara una vittoria che darebbe fiducia e convinzione, a sole quattro partite dal termine del girone di andata. La sfida è ancora aperta e tutta da giocare, i ragazzi continuano a lavorare e a crescere, ora serve solo quella scintilla chiamata vittoria!